Immergiti nel mondo alieno in questo titolo d'azione-horror
Alien: Rogue Incursion Evolved Edition, sviluppato e pubblicato da Survios, è un gioco di azione-horror 3D che immerge i giocatori nel mondo inesplorato di Purdan, un corpo celeste dove abitano gli Xenomorfi. Assumi il ruolo dell'ex Marine Coloniale Zula Hendricks e intraprendi una missione pericolosa su questo pianeta vergine.
Esporre esperimenti in siti neri
In Alien: Rogue Incursion Evolved Edition, l'obiettivo finale è scoprire gli esperimenti in siti neri di Weyland-Yutani e esporli al resto del mondo. Fai un'incursione sotto copertura e fai irruzione nella struttura di ricerca Gemini Exoplanet Solutions infestata con il tuo compagno synth, Davis 01.
Con il suo worldbuilding consolidato basato sulla franchise di Alien, è facile immergersi nel gameplay. Questo capitolo è parte di una storia in due parti e sta in piedi da solo, permettendoti di giocarci senza dover completare l'altra storia. Tuttavia, le grafiche sembrano poco raffinate, anche se renderizzate in 3D.
Esperienza aliena
Alien: Rogue Incursion Evolved Edition offre un'esperienza tesa e ricca di lore radicata nell'universo di Alien. Mentre la storia autonoma e la costruzione del mondo immersivo ti attirano, i visuali squadrati potrebbero interrompere quell'immersione per alcuni. Tuttavia, i fan dell'azione-horror e delle profonde narrazioni sci-fi troveranno molto da apprezzare su Purdan.